TEDx Rovigo 2018

ICONA TEDX
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Dopo il successo delle prime due edizioni, torna TEDx Rovigo sul palcoscenico del Teatro Sociale ad animare i tanti followers di questo format, indubbio punto di riferimento di collaborazioni sociali e professionali per favorire un confronto sui tre fili conduttori “Tecnologia, Intrattenimento, Design”.

Il tema di quest’anno è “COUNTDOWN” 22 Settembre 2018 

Lista speakers e altre informazioni

TED sta per Tecnologia, Entertainment e Design: tre ampie aree che, insieme, stanno creando il nostro futuro.

TED è un’organizzazione no profit la cui missione è riassunta nella formula “ideasworthspreading”, cioè la condivisione di “idee che meritano di essere diffuse” con le sue conferenze annuali, i video sul sito TED.com, le iniziative e i progetti per la comunità,
TED ora è un movimento globale con lo scopo di cambiare il mondo usando la potenza delle idee.

TEDx è un evento creato nello spirito del TED che può essere organizzato in qualsiasi città per dare a comunità locali, organizzazioni ed individui, l’opportunità di stimolare il dialogo tramite esperienze simili al TED.

Gli organizzatori TED non sono guidati da ragioni politiche, guadagno o profitto personale, ma organizzano l’evento perché credono davvero nel potere delle idee per cambiare il mondo. Ogni TEDx va soldout in poche ore e attrae nella città in cui lo ospita centinaia e centinaia di visitatori, dando valore e visibilità alla comunità e ai partner che collaborano con l’organizzazione.

Al centro dell’organizzazione TEDx ci sono i TED Talk: in massimo 18 minuti gli speaker condividono una loro idea che merita di essere diffusa. Può essere un’idea per cambiare il mondo, per educare, o per ispirare le persone. Questi Talk sono registrati, caricati sul canale YouTube ufficiale e nel sito del TEDx locale di cui fanno parte e visualizzati ogni anno da milioni di persone.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
X