MPI 6-8 Luglio

Meetica592x444-300x225

Rovigo Convention & Visitors Bureau sarà presente al meeting annuale MPI Italia in programma a Treviso dal 6 al 8 Luglio. Tre giorni di eventi, team building ed incontri per la Convention Annuale MPI Italia Chapter a Treviso, organizzata con il supporto della Regione Veneto e Venice Region Convention Bureau Network.

L’assemblea dei soci MPI (Meeting Professionals International fondata nel 1972) si svolge venerdì pomeriggio, segue un team building nel centro storico trevigiano e serata di networking presso il Park Hotel Villa Fiorita per MPI: professionisti dell’industria degli eventi e dei congressi, del turismo e della comunicazione aggregata.

Sabato mattina, la convention apre con la tavola rotonda: Etica e responsabilità: il cuore della strategia aziendale moderata da Marco Biamonti, presidente di Ediman con interventi dei protagonisti d’eccezione dell’imprenditoria veneta.

I lavori proseguono con il prestigioso keynote speaker Julius Solaris, editor di Event Manager Blog & Founder Event Innovation Lab e con le interessanti sessioni di Inspiration Labs di Adriano Giannini, Rule breaker, Founder Narrafood, Angeles Moreno, presidente del capitolo iberico di MPI e Giangiacomo Ollari, Independent Creative director, Founder of Panca, che si alterneranno in approfondimenti.

La chiusura dei lavori è affidata al keynote speaker Andrea Zorzi, due volte campione del mondo con la nazionale italiana di pallavolo negli anni ’90, oggi opinionista e formatore di successo, che spiega i rapporti fra volley e business.

Domenica sono previsti gli esami per la Certificazione Professionale in Meeting Management, CMT/CMS/CME, destinati a organizzatori, promotori, o team builder del mondo Mice.

PROGRAMMA e ISCRIZIONE