CINEweekend …da non perdere

Avatar_PalazzoRoverella

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

 

“Cinema! Storie, personaggi, paesaggi” è la mostra promossa da Fondazione Cariparo, Accademia dei Concordi, Comune di Rovigo, nuovo appuntamento con l’arte e la cultura di Palazzo Roverella a Rovigo dal 24 Marzo al 1 Luglio. 

La mostra racconta il Delta del Po, luogo dalle mille attrazioni per i grandi nomi del cinema italiano, grazie a diversi materiali fotografici e multimediali. Tanti registi come Rossellini, Antonioni, Olmi e Mazzacurati sono stati capaci di leggere ed interpretare colori, suoni e silenzi di una terra che attrae e ogni anno richiama tanti che amano stare a stretto contatto con la natura.

Un’occasione da non perdere per trascorrere un weekend nella “terra tra due fiumi” scoprendo le ricchezze artistiche, culturali ed ambientali della provincia di Rovigo e del Delta del Po, area Mab Unesco.

Rovigo Convention & Visitors Bureau presenta CINEweekend: proposte di 2-3 giorni arricchite anche da incontri e visite speciali giornaliere per conoscere i luoghi dei set, raccontati da famosi registi e scrittori.

CINEweekend 2ggCINEweekend 3gg – tutti i weekend mar-lug

CINEweekend 2gg SPECIAL: weekend “su misura” in base all’opzione scelta

 

Per chi arriva da città vicine a Rovigo
Visite ed escursioni in giornata – fino al 9 giugno


Informazioni, dettagli e richieste
: eventi@rovigoconventionbureau.com – tel 0425.403535
Rovigo Convention & Visitors Bureau riserva una sorpresa a chi prenota un weekend 

Rovigo ed il Delta del Po vi aspettano con gioia !!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]