Piazza Annonaria…in jazz

avatar maggio-rodigino

Nell’ambito delle iniziative collaterali al Maggio Rodigino che nei diversi weekend del mese alterna 4 festival: RovigoRacconta, Contaminazioni, Festival Biblico e RovigoDeltaComics, MARTEDI’ 14 Maggio il Rotary Club Rovigo organizza una serata rivolta a tutti coloro che apprezzano le tante ricchezze della nostra città.Tra queste la Piazzetta Annonaria, luogo storico di memoria, ed oggi mercato coperto frequentato da tanti residenti ogni giorno. Con lo scopo di valorizzarne l’utilizzo, il Rotary Club Rovigo offre a tutti gli interessati una serata che intende non solo divulgare la conoscenza di progetti in fieri per lo sviluppo della location, ma anche attirare i tanti appassionati di musica jazz e soprattutto i giovani che frequentano i corsi al Conservatorio F. Venezze di Rovigo.

Ecco il programma:

h 19,00 – presentazione del progetto di rivitalizzazione in modo innovativo di Piazzetta Annonaria ad opera di Associazione Culturale Tumbo con la partecipazione dei giovani professionisti che hanno vinto il bando nel 2017 e che ora si apprestano a iniziare la fase di realizzazione.

h 21,00 – seconda edizione di Jazz Routes con la consegna di due borse di studio offerte ai migliori allievi della sezione jazz del Conservatorio di Rovigo che si esibiranno al centro della piazzetta in un concerto finale insieme agli altri parteciapnti al concorso

locandina jazz in annonaria-reworkM