Palazzo Roverella Web

Chagall_social guide

Da fine novembre per un mese, in attesa dell’evoluzione delle normative, l’attività di Palazzo Roverella trova spazio sui canali social con più appuntamenti:

#SocialGuide: ogni sabato, dal 28.11 al 26.12, in diretta dalle ore 17.00, le nostre guide ti accompagneranno tra le opere della mostra “Marc Chagall. Anche la mia Russia mi amerà” con percorsi di approfondimento che ogni settimana affronteranno un tema sempre diverso.

#VideoLab: ogni domenica, dal 29.11 al 27.12, in diretta dalle ore 16.00, appuntamento dedicato a bambini e ragazzi che, grazie al supporto delle guide di Popout, potranno giocare con l’arte e imparare divertendosi.

CIAK si mostra! Oltre alle dirette del fine settimana, troveranno spazio anche alcuni video di approfondimento dedicati a Chagall che, indagando la vita dell’artista, ci racconteranno alcune delle sue opere presenti in mostra. Un video a settimana, fino a gennaio, da scoprire attraverso il proprio pc, smartphone e tablet.

Un insieme di iniziative che si aggiunge alle attività di didattica a distanza già messe a disposizione gratuitamente per le scuole delle province di Padova e Rovigo e che, aspettando di poter riaprire al pubblico, trasformano Palazzo Roverella in un ricco spazio digitale di produzione e fruizione culturale