Il sito web di Rovigo CVB si è rifatto il look …

sito internet new look

Nuovo sitoweb per rispondere in modo più efficace alle richieste di chi desidera scoprire la nostra provincia in un weekend con un primo assaggio oppure con più calma in una vacanza più lunga e chi, invece, cerca nuove idee e location per organizzare un evento aziendale.

Il restyling dedica più spazio alle peculiarità storico, artistiche, culturali e produttive della provincia di Rovigo ed evidenzia, già dalla home page, l’area eventi culturali, prima motivazione di atterraggio al sito. Dalla home-page chi è interessato a location e servizi per eventi aziendali può seguire agevolmente la sezione meeting.

Verrà poi aggiornata l’area press con l’inserimento di parte della rassegna stampa che oggi conta più di 500 articoli e la gallery che, al momento, raccoglie le principali clip realizzate, mentre è in corso di progettazione e aggiornamento la sezione fotografica.

Si procederà inoltre al restyling della versione inglese del sito che terrà conto delle richieste dei buyers esteri, essendo il Polesine meta di viaggio meno nota di altre destinazioni e per questo motivo….ancor più interessante!

Stay tuned, Rovigo CVB non si ferma!