Convegno: Creare valore per il Territorio

icona-eventi-in-polesine

 

Venerdì 10 Novembre 2017, RCVB è stato partner organizzativo del meeting che si è tenuto nella Sala Rigolin del Cen.Ser Rovigo Fiere.

Banca BPER e gruppo QN il Resto del Carlino hanno scelto Rovigo come ultima tappa di una serie di iniziative organizzate tra l’Emilia Romagna ed il Veneto. Il titolo evidenzia gli obiettivi perseguiti dai promotori: Creare valore per il territorio. Banca e Impresa: le nuove vie dello sviluppo.

Un’occasione certamente interessante per ascoltare le testimonianze di 6 importanti rappresentanti del mondo bancario ed industriale Fabrizio Togni, dir.gen. BPER,  Herald Antley AD Aspiag Service srl-Despar NordEst, Massimo Barbin Dir. Territoriale Rovigo di Confindustria Venezia-Rovigo, Massimo Chiarelli Dir Confagricoltura Rovigo, Alessandro Gasparetto Pres. IQT consulting spa, Luca Iazzolino CEO Plastotecnico spa, anticipate dall’analisi introduttiva di Giovanni Salvaggio docente di Diritto Tributario, facoltà Economia Università di Ferrara.

I 150 partecipanti accreditati, prima del convegno, potranno anche scoprire, grazie alla visita guidata prevista, Villa Badoer, patrimonio Unesco, ed il Museo Archeologico Nazionale della Frattesina a Fratta Polesine.